Pazzeria
Eventi

#HănuZZāh15

Lunedì 2 ottobre 2017 Pazzeria compirà 15 anni.

Ci festeggeremo. Passeremo la serata assieme. Innanzitutto tra di noi che ci lavoriamo. Poi con chi ci ha lavorato negli anni: sarà una bella occasione per rivederci e per ritrovare i ragazzetti impertinenti che negli anni hanno preparato i vostri panini e servito le vostre birre, ora diventati donne e uomini.
Come sarà la serata?
Boh!
Vedremo.
Pazzeria è fatta di questo. Ogni aspetto del locale, ogni arredo, ogni nome di un prodotto, ogni dettaglio anche all’apparenza più trascurato, ha una storia dietro; fatta di persone in primo luogo, che lavorano da molte ore prima di quando la birra vi viene servita.
Poi ci sarete voi, se vorrete, che negli anni avete condiviso con noi le vostre e le nostre gioie, le vostre e le nostre preoccupazioni, le vostre e le nostre vite. Siamo cresciuti (noi invecchiati) assieme: ognuno di voi ha trovato un’angolo in cui essere ricordato in Pazzeria e Pazzeria è per molti di voi Casa.
Infine siamo altrettanto felici per chi non ci vorrà essere: negli anni non siamo stati simpatici a tutti. Non sempre a ragione: chi fa sbaglia. Ma nello storno non pensiamo di aver mai pestato i piedi a nessuno e qualcuno pensiamo, presuntuosamente. debba anche una, magari piccola, porzione del suo successo a Pazzeria.
Comunque il 2 ottobre ci festeggiamo.
Alla nostra maniera (e se qualcuno ben ci conosce e sa leggere tra le righe, sa già come sarà la serata…)
 
VI ASPETTIAMO IN PAZZERIA DALLE 20 ALLE 23. Poi, per una volta, chiuderemo ed andremo a casa ad un orario decente.